Spedizione gratuita in Italia a partire da €59
MODALITA' DI SPEDIZIONE
Per la lavorazione degli ordini si impiegano tra i 5-7 gg lavorativi a partire dal giorno successivo dalla data di accettazione. Successivamente i corrieri, consegneranno il pacco entro 2/3 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine viene evaso.
La spedizione avviene all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo di registrazione al portale.
I dati anagrafici e l’indirizzo di consegna dei prodotti può essere sottoposto a controllo da parte di Cometa Outlet, in qualsiasi momento.
I costi di spedizione dei prodotti sono a carico del Cliente e saranno di volta in volta indicati sul portale.
La spedizione dei prodotti è subordinata al pagamento anticipato, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo prescelto, salvo il solo caso della scelta di pagamento in contrassegno.
Per ottemperare alle necessità di tipo amministrativo e logistico, in fase di comunicazione dei dati personali sul portale, il Cliente è tenuto a inserire obbligatoriamente il numero di telefono di rete fissa o mobile, ove lo stesso possa essere eventualmente reperito.
Cometa Outlet si riserva il diritto di rifiutare la proposta di acquisto (ordine) inviata, a titolo esemplificativo e non esaustivo nei seguenti casi: fornitura di dati anagrafici non reali; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Cometa Outlet, assoggettamento a procedure concorsuali, mancanza di disponibilità dei Prodotti - per qualsiasi motivo - nei magazzini e in ogni altro caso incompatibile con gli interessi economici e le politiche aziendali.
DOVE SI CONSEGNA
Cometa Outlet effettua spedizioni nelle Zone di seguito indicate, con i corrieri SDA e GLS.
Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.
Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:
Nel caso in cui le spedizione hanno destinazione Sicilia, Calabria e Sardegna, i tempi di consegna potrebbero allungarsi sensibilmente.
Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@cometaoutlet.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero +39 080 3221061.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.